fbpx
Top
 

Ecologia

La pulizia a vapore

Il vapore, impiegato all’ inizio dell’ 800 per sviluppare energia meccanica, viene poi riscoperto come fonte di pulizia economica.
Il vapore continua ad innescare nuovi processi comportamentali e culturali unendo ecologia, economia, sicurezza e salute.

Il suo successo

Le chiavi del suo successo sono un’ efficacia pulente ed igienizzante senza paragoni, unita ad una riduzione dei consumi energetici e dell’ impiego dei detersivi

La tecnologia

Si tratta del principio del vapore a secco, portato ad una temperatura compresa tra i 120 e 170°C . A questa temperatura, il vapore, riesce a sprigionare un’ incredibile potenza che combatte lo sporco profondo e i micro organismi senza danneggiare ambiente e tessuti.

I tre fattori

Il vapore secco agisce grazie a tre fattori:
la temperatura, che è in assoluto quello principale,
la micro umidità residua, che funge da solvente e trattiene i residui di polvere,
la pressione, che aumenta l’ efficacia pulente in profondità.

Uccidiamo microbi e batteri

La pressione e l’elevata temperatura uccidono microbi, batteri e i più comuni allergeni, scongiurando il rischio di allergie e altre patologie connesse all’utilizzo di detergenti chimici.

Un futuro sano per i nostri figli

La pulizia a vapore non necessita di prodotti chimici aggiuntivi, a vantaggio di coloro che sono sensibili alle sostanze chimiche o vogliono ridurre il livello di tossicità nelle loro case, soprattutto in presenza di bambini.

Rispetto dell’ ambiente e riciclo

La pulizia a vapore riduce il consumo di acqua rispetto ad altri metodi di pulitura (si stima la produzione di 1000 litri di vapore per ogni litro d’acqua) e non implica l’utilizzo di alcun detergente chimico.

Perché Bieffe

I componenti utilizzati nella realizzazione dei prodotti BIEFFE sono riciclabili al 98% e sono tutti strettamente italiani.

Richiedi info o un prezzo

)
    is typing...

    Compilando questo modulo puoi richiedere informazioni o un preventivo sui nostri prodotti. Se preferisci parlare ora con un nostro operatore puoi chiamare lo 0721 281857.

    Invia il messaggio Cancel