Sanificatori ambienti e ozonizzatori

Generatori di Ozono, Nebulizzatori e Vaporizzatori Igienizzanti. Macchine per sanificare Bieffe Farinelli

Sanificatori ambienti, Ozonizzatori per igienizzare a vapore e sanificare. La linea per la Sanificazione Bieffe Farinelli comprende una serie di macchine a vapore per la sanificazione e una serie di Ozonizzatori “OZONO BIEFFE” che si adattano alle più svariate applicazioni e volumi di ambienti, da grandi ambienti fino a 1550 m3, alla sanitizzazione di caschi e scarpe.
Con i generatori di ozono sarà possibile sanificare un ambiente e le superfici in maniera automatica.

Come funziona la sanificazione ad ozono?
E’ semplice: si imposta il timer di lavoro della macchina ozono in base al volume dell’ambiente da sanificare, il sanificatore ad ozono inizierà il suo ciclo e si spegnerà dopo aver terminato di igienizzare il locale. Il personale deve stare fuori dalla stanza durante l’erogazione di ozono. L’ozono è indicato per la sanificazione di auto, la disinfezione di ambulanze, la sanificazione di uffici, la sanificazione di condizionatori e molto altro. Non richiede costi aggiuntivi nè manutenzione di filtri. All’interno della nostra sezione dedicata potrai trovare tutte le informazioni sui generatori di ozono.

Sanificare con vapore saturo:
il vapore secco, se usato nella maniera corretta, è un arma vincente contro gli agenti patogeni, infatti grazie alla sua elevata temperatura è in grado di eliminare virus e batteri dalle superfici. E’ però importante sapere che il vapore saturo si raffredda velocemente una volta uscito dalla pistola a vapore, dunque occorre erogare il vapore vicini alle superfici da igienizzare, oppure utilizzare un pulitore a vapore con aspirazione. Per ovviare a questo, Bieffe Farinelli ha progettato e prodotto un nebulizzatore disinfettante a vapore: MAGIC VAPOR SANI. Infatti questa macchina 2 in 1, unisce la forza del vapore miscelata a prodotti disinfettanti come: perossido di idrogeno (acqua ossigenata), ipoclorito di sodio (candeggina), alcol, liquido Biocida.
La miscela vapore + disinfettante erogata, raggiunge anche le superfici nascoste e questa nebbia di vapore è carica di prodotto disinfettante al punto che sanifica le superfici anche se il vapore si è raffreddato.

Sanificare con nebulizzatori disinfettanti:
Una soluzione rapida ed economica per disinfettare grandi e medio ambienti è sicuramente la nebulizzazione di prodotti disinfettanti come quelli prescritti dal Ministero della Salute contro il coronavirus covid-19 oppure quelli a Presidio Medico Chirurgico.
Come funziona un atomizzatore? In breve, il liquido da nebulizzare passa attraverso un condotto per poi uscire dalla pistola erogatrice attraverso un ugello più o meno stretto (in base alla dimensione della “goccia” desiderata), a quel punto un soffio di aria in pressione investe il liquido e così facendo viene vaporizzato. Tramite l’impugnatura nebulizzante è possibile direzionare il getto di questo sanificante sulla superficie da trattare. Poichè la quantità erogata per ogni metro quadro è minima (ma sufficiente) il prodotto agisce nel giro di 15 minuti ed evaporando non lascerà residui.
Il nostro nebulizzatore SANIBLASTER è in grado di distribuire uniformemente soluzioni per la sanificazione degli ambienti (es. Perossido di Idrogeno). Non necessità di batterie, ha una autonomia illimitata e si muove su ruote, così da rendere la procedura di sanificazione leggera e senza sforzi fisici. Il nebulizzatore SANIBLASTER è adatto per la sanificazione di palestre, uffici, piscine, capannoni e magazzini ecc. All’interno della sezione puoi trovare la tabella di consumo di liquido disinfettante per metro quadro.

I nostri tecnici Bieffe vi sapranno consigliare al meglio quale tra i nostri sanificatori ambienti e ozonizzatori fa al vostro caso.

Open chat
Salve. Grazie per contattarci. Per favore inviaci il tuo nome, una tua mail, un telefono, la tua città e la tua richiesta, e verrà girata ai nostri commerciali. Buona giornata!