Qualità

Made In Italy

Il 100% dei componenti delle macchine è prodotto in Italia.
Bieffe coopera da molti anni con i migliori fornitori italiani. Le caldaie e le resistenze, i componenti più importanti delle macchine, sono prodotte internamente all’azienda sotto rigoroso controllo.

Il montaggio di tutte le macchine è eseguito all`interno dell`azienda Bieffe, situata a Pesaro, in Italia. Tutti i prodotti sono controllati dopo il montaggio affinché il loro funzionamento sia corretto. Dall`Italia i prodotti finiti sono spediti a più di 30 nazioni nel mondo.

PERCHE' SCEGLIERE MACCHINE A VAPORE BIEFFE

• Affidabilità e sicurezza garantiti dalla caldaia in rame - materiale antideflagrante e anticalcare - e dalla resistenza esterna mai a contatto con l'acqua;

• Garantiamo ricambistica, accessori e assistenza telefonica in tempi brevissimi;

• Da oltre 30 anni produciamo generatori di vapore, con oltre 500.000 macchine vendute in tutto il mondo;

• Da sapere che 1 kW di potenza genera una portata vapore di 1,3 kg/ora, l'efficacia del vapore è proporzionale alla sua portata, non alla sua pressione. E' inutile avere tanta pressione e poca portata;

• L'intera produzione avviene in Italia nel nostro stabilimento di Pesaro.

Prodotti sicuri e duraturi

caldaie in rame Bieffe Farinelli

Caldaie in rame

La caldaia è in rame, materiale antideflagrante ( non può esplodere e, in caso di eventuale rottura, non subisce una perdita di componenti).

resistenze caldaia Bieffe Italia

Resistenze esterne

Le resistenze sono esterne alla caldaia perciò, non essendo a contatto con l’ acqua, non possono essere corrose dal calcare.

raccorderia in teflon

Raccorderia in teflon

I componenti elettromeccanici sono montati senza colla. Una fasciatura in teflon è usata per la raccorderia. Tutti i componenti delle macchine si possono smontare e sostituire facilmente.

Controllo qualità

Durante l’ assemblaggio tutte le macchine Bieffe vengono scrupolosamente controllate e testate, così come tutti i suoi pezzi di ricambio. Questo garantisce la sicurezza, l’ alta qualità e la durata nel tempo.

Ricambi reperibili

Bieffe si adatta sempre alle preferenze del cliente e non usa componenti di particolare manifattura, così che tutte le parti di ricambio possono essere facilmente reperite sul mercato.

Efficacia del vapore comprovata da laboratori

CERTIFICATO ELIMINAZIONE BATTERI

L'efficacia del nostro vapore contro sporco e batteri

L’efficacia delle nostre macchine a vapore è stata comprovata da analisi scientifiche svolte da laboratori di analisi abilitati. Il vapore saturo a 165°C o 180°C, unito a disinfettanti, è tutt’ora uno dei metodi più efficaci ed economici per sanificare le superfici. Alcuni dei nostri sistemi a vapore per sanificare non hanno bisogno di risciacquo e non lasciano aloni. SCOPRI MAGIC VAPOR SANI, macchinario che unisce la forza del vapore ai disinfettanti, creando una nebbia che avvolge la superficie per una sanificazione rapida senza risciacquo.

Analisi effettuate su Ariasana

L’efficacia della sanificazione di Ariasana, macchina specifica per la pulizia e sanificazione di condizionatori d’aria, è stata comprovata da test scientifici che confermano l’abbattimento dei batteri.

Ecologia

Il vapore, impiegato all’ inizio dell’ 800 per sviluppare energia meccanica, viene poi riscoperto come fonte di pulizia economica.
Il vapore continua ad innescare nuovi processi comportamentali e culturali unendo ecologia, economia, sicurezza e salute.

Le chiavi del suo successo sono un’ efficacia pulente ed igienizzante senza paragoni, unita ad una riduzione dei consumi energetici e dell’ impiego dei detersivi

ferro da stiro a vapore bieffe farinelli

La tecnologia del vapore secco

Si tratta del principio del vapore a secco, portato ad una temperatura compresa tra i 120 e 170°C . A questa temperatura, il vapore, riesce a sprigionare un’ incredibile potenza che combatte lo sporco profondo e i micro organismi senza danneggiare ambiente e tessuti.

Il vapore secco agisce grazie a tre fattori:

  1. la temperatura, che è in assoluto quello principale,
  2. la micro umidità residua, che funge da solvente e trattiene i residui di polvere,
  3. la pressione, che aumenta l’ efficacia pulente in profondità.

 

La pressione e l’elevata temperatura annientano microbi, batteri e i più comuni allergeni, scongiurando il rischio di allergie e altre patologie connesse all’utilizzo di detergenti chimici.

Un futuro sano e sostenibile

La pulizia a vapore non necessita di prodotti chimici aggiuntivi, a vantaggio di coloro che sono sensibili alle sostanze chimiche o vogliono ridurre il livello di tossicità nelle loro case, soprattutto in presenza di bambini.

La pulizia a vapore riduce il consumo di acqua rispetto ad altri metodi di pulitura (si stima la produzione di 1000 litri di vapore per ogni litro d’acqua) e non implica l’utilizzo di alcun detergente chimico.

come pulire cappa cucina