News

Siamo lieti di condivedere la videorecensione realizzata da Carlo di Solo Dettagli Car Care della nostra BF4000.
L’azienda italiana Bieffe Farinelli presenta Scarpavapor Plus, la terza versione della sua versatile macchina per pulire e disinfettare scarpe, borse e vari accessori.
Bieffe sarà chiusa dal 24 Diciembre 2021 al 9 Gennaio 2022 compresi.
Dove potrai trovare i CENTRI DI PULIZIA A VAPORE che hanno aderito al progetto Perchèbuttare?®.
Le cucine professionali o le cucine dei ristoranti, hanno bisogno di una pulizia curata e ambiziosa. Ed è qua dove è ideale la pulizia a vapore.
E' arrivata la spazzatrice elettrica Flash 850B. La spazzatrice elettrica Bieffe spazza e aspira con grande effetto pulente in ogni ambiente, silenziosa, pratica e rispettosa dell’ambiente.
Di seguito vi condividiamo questo riassunto di una pubblicazione scientifica del 2021, dove test scientifici dimostrano l’efficacia dell’ozono per inattivare il virus Covid-19.
L’interno dell’auto pulito è un biglietto da visita per il proprietario e garanzia di salute per chi si trova al suo interno. Ma qual è il metodo più efficace per la pulizia e sanificazione delle auto?
É inevitabile che il condizionatore si carichi di batteri, polvere e vari agenti inquinanti che finiscono nell’aria che respiriamo. Infatti l’aria all’interno delle stanze (uffici pubblici o luoghi privati) è 5 volte più inquinata rispetto a quella presente all’esterno.
Il nuovo coronavirus, anche conosciuto come SARS-COV2, si è diffuso in tutto il monto. Per fermare la sua propagazione servono di misure di iginiezzazione e sanificazione. Bieffe persenta la sua gamma di macchine per la pulizia, disinfezione e sanificazione.
Il generatore di vapore BF4000 per gli interventi di pulizia stradale post-incidente, è facilmente trasportabile e si può usare sopra un furgone, perché non necessita di un attacco idrico o di corrente (può funzionare con Inverter e solo 20 litri di acqua).
L'ozono è uno dei composti con la maggiore capacità ossidante, molto superiore al cloro, per questo ha una maggiore efficienza biocida. Infatti, l'ozono è almeno dieci volte più potente del cloro come disinfettante.
Sui i nostri macchinari c’è la possibilità di richiedere un pagamento a rate tramite locazione operativa. La locazione operativa o noleggio operativo, una formula alternativa all’acquisto e al leasing che consente, dietro il pagamento di un canone periodico, di avere la disponibilità per una durata prestabilita di un bene unitamente ad una serie di servizi correlati.
Tramite credito d’imposta nell’F24, viene rimborsata del 10% la spesa effettuata per l’acquisto del nostro macchinario, se è per voi un bene strumentale. Ad esempio sono beni strumentali, il tavolo da stiro per chi ha una lavanderia/sartoria oppure una lava-tappezzeria per chi ha un autolavaggio/carrozzeria. La procedura è molto semplice e la può eseguire il vostro commercialista direttamente nell’F24.
I cittadini europei a partire dal primo marzo 2021 godono del diritto alla riparazione per diverse tipologie di elettrodomestici e prodotti di elettronica di consumo. In pratica si tratta di un’iniziativa approvata dal Parlamento Ue a sostegno della cosiddetta economia circolare, quel sistema che punta alla totale ecosostenibilità.
La tecnologia del vapore rende possibile la pulizia e la disinfezione, salvaguardando superfici, oggetti, macchinari, e il medio ambiente. Non è necessario inoltre utilizzare prodotti chimici aggressivi. Aiuta ad aumentare la sostenibilità, per quanto permette di risparmiare acqua, prodotti chimici e tempo di lavoro.
Magic Vapor Sani è una macchina a vapore con sistema in grado di eseguire la sanificazione delle superfici tramite vapore secco e tramite la nebulizzazione a vapore del prodotto disinfettante biocida riconosciuto dal Ministero Della Salute.
Magic Vapor Sani è una macchina a vapore con sistema in grado di eseguire la sanificazione delle superfici tramite vapore secco e tramite la nebulizzazione a vapore del prodotto disinfettante biocida riconosciuto dal Ministero Della Salute.
Versatilità ed efficienza sono i punti di forza di queste macchine, non avrai bisogno di corrente elettrica poiché lavorano durante l’avanzamento stesso.
Questo trolley permette di avere sempre a portata di mano tutto il necessario per eseguire pulizie e sanificazioni a vapore in modo efficiente.
SANIBLASTER è la nuova macchina nebulizzatrice ideale per la disinfezione di ambienti, sia interni che esterni.
Nel 2020 Bieffe lancia la nuova linea OZONO per la sanificazione di piccoli, medi e grandi ambienti, automezzi, caschi, e tanto altro.