Bieffe lancia la serie Ozono per la sanificazione

Questo 2020, per le ragioni che tutti conosciamo, è stato l’anno che ha posto l’attenzione di molti sull’importanza della PULIZIA E SANIFICAZIONE degli ambienti in cui tutti noi passiamo molto del nostro tempo ogni giorno. A proposito del tema della sanificazione, molto si è parlato dell’Ozono, che il Ministero della Sanità Italiano riconosce come “presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, ecc.” (protocollo n° 24482 del 31/07/1996) e ne ha riconosciuto l’utilizzo nel trattamento dell’aria e dell’acqua come agente disinfettante e disinfestante. Per questo Bieffe, che ha già esperienza nell’uso dell’Ozono per la sanificazione, viene ulteriormente incontro alle esigenze del mercato aggiungendo alla propria gamma la linea “OZONO BIEFFE”.

La nuova linea OZONO BIEFFE include due generatori di Ozono: OZONO BIEFFE per piccoli, medi ambienti e usi specifici, e OZONO BIEFFE PLUS per grandi ambienti fino a 1550 m3.

OZONO BIEFFE è stato pensato per la sanificazione di interni automezzi, mezzi di soccorso, sedili e tappezzerie, sanificazione di armadi, materassi e poltrone, igienizzazione di caschi, scarpe, borse e accessori, sanificazione di ambienti e condizionatori. OZONO BIEFFE dispone di due funzioni di utilizzo, con timer e continuo. Provvisto di un pratico attacco per tubo di soffiaggio (optional) per trattamenti specifici. OZONO BIEFFE è compatto e leggero, sono inoltre disponibili accessori aggiuntivi per usi specifici.

OZONO BIEFFE PLUS è stato progettato per sanificare gli ambienti più ampi, fino a 1550 m3. Secondo la metratura da sanificare, è possibile scegliere il programma più adatto tra i 9 disponibili. Ottimale per esercizi commerciali, palestre e strutture sportive, ambienti sanitari, mense, scuole e luoghi pubblici, hotel e ristoranti, industrie e magazzini.