SANIBLASTER per la disinfezione di ambienti

[rank_math_breadcrumb]

Quest’anno, oltre al lancio della nuova serie OZONO, Bieffe lancia anche SANIBLASTER, nuova macchina nebulizzatrice per la disinfezione di medi e grandi ambienti sia interni che esterni.

Grazie al suo efficace sistema soffiante, SANIBLASTER è in grado di atomizzare e distribuire in maniera uniforme soluzioni per la disinfezione di ambienti, da case, appartamenti e attività commerciali fino a capannoni e ambienti industriali, sia interni che esterni. SANIBLASTER si muove agilmente anche negli ambienti più ristretti e può raggiungere, grazie alla sua impugnatura estensibile, fino a 8 metri di altezza. Il sistema nebulizzante SANIBLASTER permette il risparmio di una notevole quantità di prodotto nebulizzato, rispettando l’ambiente pur rimanendo ugualmente efficace.

Con SANIBLASTER è possibile effettuare disinfezioni ordinarie e decontaminazioni di ambienti secondo la Circolare del Ministero della Salute n.5443 del 22 Febbraio 2020 2020, relativa alle misure di prevenzione contro la diffusione del COVID-19. SANIBLASTER può efficacemente nebulizzare Perossido di Idrogeno (acqua ossigenata) diluito in acqua allo 0,5%, non danneggia tessuti, metalli, plastiche, ceramiche, pietre naturali, legno e apparecchiature elettroniche.
Al termine del trattamento è possibile rilasciare una dichiarazione di avvenuta disinfezione. Ricordiamo che per rilasciare tale dichiarazione, il trattamento deve essere effettuato da un’impresa abilitata alla disinfezione.

Tutti i dettagli nell’area dedicata sul nostro sito: https://www.bieffeitalia.it/prodotto/saniblaster-bf370/