Nuova Scarpavapor© Plus

L’azienda italiana Bieffe Farinelli presenta Scarpavapor Plus, la terza versione della sua versatile macchina per pulire e disinfettare scarpe, borse e vari accessori.

Va ricordato che Scarpavapor è una compatta macchina multiuso che consente realizzare, in un piccolo spazio, un’attività di pulizia a vapore, sanificazione e rinnovo di tutto ciò non possiamo lavare con la lavatrice. Come esempio possiamo citare, oltre alle scarpe di vari tipi, borse da donna, vari oggetti di pelletteria come le cinture, oggetti sportive come caschi o protezioni, seggiolini da auto, carrozzine da bimbi, giocattoli e molto altro. La pulizia viene fatta principalmente con l’utilizzo di vapore e in caso di necessità può essere aiutata con detergente e/o schiuma. Dopo l’asciugatura, se necessario o è stato richiesto, si prosegue con la sanificazione attraverso l’uso di ozono, che oltre ad igienizzare gli oggetti, elimina i cattivi odori.

Le macchine Scarpavapor sono sempre più richieste. Oggi, invece di andare a comprare qualcosa di nuovo, molti di noi preferiamo dare una seconda vita agli oggetti più cari ai quali siamo abituati e abbiamo certo apprezzo. Perché buttare se siamo quasi sicuri di non trovare più l’oggetto della stessa qualità? Ogni giorno è più difficile trovare in commercio oggetti sicuri e durabili come succedeva all’epoca. Quindi buttando si butta via qualità`. Peraltro, in un mondo invaso di prodotti e oggetti inquinanti, dobbiamo dare massima attenzione alla sicurezza della nostra salute e usare gli oggetti sanificati con Scarpavapor significa essere sani di salute e di mente.

Le due prime versioni di Scarpavapor tutti noi le abbiamo già viste nel corso delle varie fiere del settore come EXPOdetergo di Milano o alla ExpoClean di Mosca. Parliamo dei modelli Scarpavapor e Scarpavapor No Limits. Entrambe complete del banco di lavoro con lo scarico d’acqua sporca, il vano asciugatura/ozono e le varie spazzole. Inoltre, la più completa Scarpavapor No Limits ha vari sportelli per i numerosi accessori e per asciugare delicatamente gli oggetti in pelle. E mentre che il primo modello, la Scarpavapor BF425 pesa 33 chili con delle dimensioni di 38х39х110(h) cm, la Scarpavapor No Limits BF426 ne ha 116 chili con un ingombro di 90х62х182(h) cm. Invece la nuova macchina Scarpavapor Plus offre quasi tutti i vantaggi della No Limits, ma è molto più leggera, più compatta e occupa solamente 0,5 м² di spazio.

Come le prime versioni, Scarpavapor Plus pulisce, asciuga, ozonizza, igienizza, sanifica ed elimina batteri e cattivi odori. La macchina è dotata di aspiraliquidi, banco di lavoro con scarico acqua, vano asciugatura/ozono e pedali di comando vapore/aspirazione. In dotazione ci sono la spazzola vapore, la pistola vapore/detergente e l’impugnatura vapore/aspirazione. Ma non basta: tra gli accessori inclusi troveremo una decina di variate bocchette, spazzole e spazzoline per tutte le necessità. Come opzionale si potrà aggiungere alla macchina un compatto generatore di schiuma detergente, la Speedy Foam BF427.

La nuova Scarpavapor Plus è ideale per chi decide di aprire una nuova attività possedendo un minimo di spazio, ma anche per imprenditori che vogliono aggiungere un nuovo servizio, come può essere il caso delle calzolerie o negozi di lavanderia, che così offriranno ai loro clienti una nuova possibilità di salvare i loro oggetti più apprezzati. L’iniziativa “Perché buttare?” della Bieffe Farinelli incentiva il ricondizionamento degli oggetti attraverso l’utilizzo delle macchine Scarpavapor e trova adesioni in tutte le parti del mondo.

У НАС НОВЫЙ САЙТ – https://www.himstirka.com

Open chat
Salve. Grazie per contattarci. Per favore inviaci il tuo nome, una tua mail, un telefono, la tua città e la tua richiesta, e verrà girata ai nostri commerciali. Buona giornata!