Idropulitrice a vapore con aspirazione con kit interni auto 5mt
Pulizia a vapore di scarpe e accessori
Pulizia a vapore di condizionatori d'aria
Apri un centro di pulizia a vapore. Scopri di più.
LAVAGGIO INTERNI AUTO A VAPORE
Il vapore è un metodo efficace e sostenibile per il lavaggio degli interni auto al quale non potrai rinunciare. Il calore e la pressione prodotti dal vapore igienizzano e tolgono lo sporco anche nelle parti più difficili da raggiungere.
Ha molti benefici: Toglie i cattivi odori, anche non usando detergenti chimici o usandoli in piccole quantità. Non è necessario strofinare prima con il panno perchè il calore scioglie lo sporco facilmente usando meno acqua rispetto alle classiche idropulitrici.
Bieffe Farinelli ha sposato questo metodo sviluppando macchine a vapore per il lavaggio degli interni auto sempre più innovative e semplici da usare. Si utilizza vapore 165° C, iniezione 50°C, Sistema iniezione/estrazione, asciugatura dei sedili con aria calda 50°c, Sanificazione ad ozono, nebulizzazione di disinfettanti tramite vapore.
I nostri clienti rimangono soddisfatti del metodo iniezione/estrazione del vapore per pulire internamente ed esternamente le auto.
Abbiamo diverse tipologie di macchine a vapore per la pulizia degli interni auto adatte ad ogni esigenza del cliente come per esempio la Carwash, l’Emilio plus Car, la Vapobus ecc. I nostri clienti che da anni appoggiano questo sistema di lavaggio auto hanno notata immediatamente la differenza e non riescono più a rinunciarci.
La macchina a vapore per la pulizia delle tappezzerie
modello Carwash Bieffe, ha un generatore di vapore con aspirapolvere specifico per la pulizia ,sanificazione e asciugatura di interni auto.
Segui @bieffe_farinelli per vedere ogni tipo di applicazione!
Bieffe srl
Via Costa Fagnano, 3 – 61122 Pesaro ITALY
Tel. +39 0721 281857 Fax +39 0721 281880
E-mail: [email protected]
© BIEFFE S.r.l. – P.Iva: 02078000417 – Numero REA: PS- 152438 – N.Reg.A.E.E.: IT08050000005019 – Privacy Policy – Informativa e gestione Cookie – Credits