Macchine per lavaggio moto

Con queste macchine è possibile il lavaggio moto a secco a vapore

COME PRENDERSI CURA DELLA MOTO? Si comincia da una buona pulizia!

Guidare una moto per alcuni è una passione e per altri una esigenza e comodità.
In entrambi i casi è sempre bello viaggiare su una moto pulita e curata nei dettagli.
Ma come pulire una moto a fondo senza danneggiare le sue parti?
Spesso molte parti che compongono la moto sono unte, sporche di grasso, intaccate dallo smog. Con i metodi tradizionali è possibile pulire una moto, ma diventa difficile raggiungere tutte le sue parti e in molti casi non è possibile utilizzare un idropulitrice perchè si rischia di fare danno con il forte getto di acqua.
Una soluzione efficace e sicura è l’utilizzo di un pulitore a vapore professionale. Con la pistola a vapore è possibile raggiungere tutti i punti nascosti che compongono la moto e grazie alla temperatura sciogliere lo sporco. Il risultato eccezionale viene raggiunto anche grazie all’utilizzo di un detergente speciale per LAVAGGIO MOTO unito al vapore tramite nebulizzatore CVK36N.

Questi generatori di vapore Made in Italy di Bieffe, hanno tutte le caratteristiche necessarie per aiutare nel lavaggio della moto.
Scopri di più sui generatori di vapore per pulire le moto, all’interno di questa pagina. Lasciati consigliare dai nostri tecnici, contattaci: https://www.bieffeitalia.it/contatti/