Linea Pulito

Macchine professionali per la pulizia a vapore

La nostra azienda è specializzata nella produzione di macchine a vapore per pulire.

PULITORI A VAPORE CON ASPIRAZIONE

EMILIO è una serie di macchine che offre diverse funzioni per soddisfare le esigenze degli operatori: iniezione/estrazione del vapore, iniezione/estrazione dell’acqua e detergente, ricarica continua della caldaia.
Le macchine sono completate da un potente apiraliquidi e da una serie di accessori iniezione/estrazione.
Una serie di accessori optional applicati alle macchine, consentono il trattamento di superfici particolari (tappezzerie, divani, poltrone, parquet, ecc) oppure la rimozione di sporco difficile (chewing-gum, graffiti, sporco urbano, ecc).

Le macchine della serie CLEAN VAPOR sono state progettate per la pulizia e la sanificazione di locali aperti al pubblico (alberghi, ristoranti, negozi alimentari, ospedali, centri estetici e palestre), laboratori alimentari e professionali (panifici, pasticcerie, caseifici, odontotecnici e studi medici) ovvero per tutti gli ambienti dove è richiesta la massima igiene secondo le normative di autocontrollo HACCP. La macchina è completata da una serie completa di accessori iniezione/estrazione vapore, iniezione/estrazione acqua calda o detergente e da un potente aspiraliquidi professionale.

PULITORI A VAPORE SECCO O UMIDO

Le macchine a vapore della linea MAGIC VAPOR e STEAM 3000, sono generatori di vapore studiati per la pulizia rapida delle superfici. Trovano applicazione sia nella pulizia della casa, sia nel settore industriale e della sanificazione.
Queste macchine erogatrici di vapore hanno diverse potenze di caldaia, da 2400Watt a 6500Watt, con corrente trifase o monofase.
La ricarica continua della caldaia permette di avere un livello di acqua in caldaia costante. Questo contribuisce a garantire le prestazioni del vapore.
Una vasta gamma di accessori per pulire a vapore, corredano le macchine.