Attrezzatura per lavaggio officine e industrie

Macchinari per lavaggio parti meccaniche e pezzi di officine

IL VAPORE PER SGRASSARE I MACCHINARI INDUSTRIALI

Scopri come il vapore può aiutarti in maniera significativa nella pulizia delle macchine delle officine meccaniche e nelle industrie in genere.

Bieffe Farinelli costruisce macchine a vapore in base alle esigienze del cliente. Con oltre 30 anni di esperienza nella produzione di generatori di vapore, sono state prodotte macchine per pulire strumenti medicali nell’industria chimica e cosmetica, per ripulire i metalli dopo la lavorazione (ad esempio pulizia del filo per saldatura), per pulire i nastri trasportatori, per pulire ambienti farmaceutici e per sterilizzare le botti e le barrique di vino e birra.

PERSONALIZZA LA TUA MACCHINA A VAPORE

Disponibili macchine a vapore con aspirazione oppure senza aspiratore. Potenze di caldaia vapore da 3Kw a 18Kw elettriche, 35kw con generatore di vapore a diesel. Temperatura di vapore da 165°C a 195°C. Vapore secco o vapore umido con miscelazione acqua o detergente. Vasta gamma di accessori personalizzabili. Essendo i produttori delle macchine, possiamo corredare l’attrezzatura a piacere e saper consigliare il cliente.
Tutta l’attrezzatura per lavaggio officine e industrie è ad uso professionale ma molto semplice nell’utilizzo e nella manutenzione.

CONSULENZA BIEFFE FARINELLI

Il vapore è più “sottile” dell’acqua, ecco perchè penetra sotto lo sporco e lo fa staccare dalla superficie grassa o unta. Con l’aiuto di detergenti è possibile lavare un trapano, una fresa o macchine speciali, senza danneggiare il macchinario stesso, poichè non si lava con acqua.

I tecnici di Bieffe saranno felici di indirizzarvi verso la macchina e gli accessori che più fanno al vostro caso.